La nostra Eco Best Technology® (EBT) è un incredibile innovazione

che ha portato al primo guanto in nitrile al mondo totalmente

biodegradabile. EBT è composta da materiali organici che accelerano

la biodegradazione del nitrile nelle discariche biologicamente attive.

Contribuisce a preservare il pianeta senza sacrificare le prestazioni.

100+ 1-5ASTMD5526AS T M ASTM

D55110

Eco Best Technology® PROTEZIONE E CONSERVAZIONE INSIEME

La nostra priorità è proteggere ciò che conta. Grazie a EBT forniamo non solo il meglio per la protezione delle mani, ma anche gli strumenti per proteggere il pianeta per le generazioni future.

In discarica i microorganismi consumano, metabolizzano e scompongono i materiali EBT in tre diversi sostanze naturali (porzione organica del suolo, metano e anidride carbonica). In questo modo si crea del fertilizzante e non rimangono rifiuti.

IMPATTO AMBIENTALEBIODEGRADABILE ANNI ANNI

EBT Materiali

Guanti biodegradabili

Discarica attiva

Decomposizione con microorganismi

FERTILIZZANTE NATURALE

Per biodegradarsi, il materiale EBT deve trovarsi in una discarica biologicamente attiva. Ciò significa che i guanti con Eco Best Technology® non iniziano a biodegradarsi prima di essere smaltiti. Queste proprietà sono state verificate da alcuni laboratori indipendenti certificati sulla base di metodi di collaudo utilizzati dall ASTM International (ASTM D5511).

Provate a pensare al numero di guanti usa e getta utilizzati ogni giorno in ospedali, uffici, scuole, magazzini, laboratori e persino nelle vostre case. Si tratta, letteralmente, di una montagna di rifiuti. Con l Eco Best Technology® contribuiamo a preservare il pianeta, accelerando il processo di biodegradazione di ogni guanto anche di 100 anni*. E ogni guanto è un piccolo passo avanti... *A seconda del clima e della posizione della discarica.

PR

OC ESS

O DI BIODEGRAD A

Z IO

N E SH

O W

A G

A M

M A

IN D

U S

T R

IA LE

13